7 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE LAVANDA DI TOSCANA

AGRICOLTURA SOSTENIBILE E SALVAGUARDIA AMBIENTALE
CONOSCIAMO LE NOSTRE
MATERIE PRIME
La lavanda è interamente coltivata nella nostra azienda nelle colline del Chianti. La raccolta è fatta manualmente per ottimizzare la salute e l’integrità delle piante. Le colture vengono costantemente monitorate e ampliate per venire incontro all’aumento delle richieste dei nostri clienti.
L’AMBIENTE È TUTTO
Usiamo solo materiali di imballo ecologici, riciclabili e nel rispetto della Natura.
CONTROLLO DELLA
FILIERA
Dalle nostre piante di lavanda otteniamo, attraverso distillazione per corrente di vapore, l’olio essenziale che sarà alla base delle nostre formulazioni, il che garantisce la qualità del prodotto finito.
QUALITÀ CERTIFICATE
I nostri prodotti sono certificati da più istituti terzi, per garantire i nostri clienti dell’assoluta trasparenza e qualità della linea.
L’UNIONE FA LA FORZA
le persone che fanno parte di Lavanda di Toscana seguono interamente il processo, dalla pianta al prodotto finale. Crediamo che avere una visione completa del processo processo produttivo vuol dire essere d’aiuto nel momento del confronto e della valutazione di nuove strategie.
L’entusiasmo e la condivisione con il quale tutti lavoriamo è alla base della qualità dei nostri prodotti.
INNOVAZIONE
I laboratori di Lavanda di Toscana non hanno mai smesso di studiare. I nostri tecnici ogni giorno lavorano su formule più naturali e più efficaci. Questa ricerca, per quanto onerosa, ci ha permesso di ottenere prodotti di primissima qualità seguendo le ultime tecnologie e conoscenze. Ogni anno a Gennaio vengono valutate le nuove formulazioni e soltanto le più efficaci arrivano sul mercato.
A FIANCO DEL CLIENTE
le persone di Lavanda di Toscana sono a disposizione del cliente per dargli tutte le informazioni possibili circa la nostra produzione. Vogliamo essere per chiunque un punto di riferimento per le curiosità sui prodotti ma anche per le difficoltà che in un rapporto di collaborazione si possono incontrare.